Acerca de
Story
La storia del Crash Roma è una storia di coraggio, bellezza e cambiamenti.
Emiliano Locuratolo, imprenditore e musicista, pensa a coniugare, in un salotto informale ed elegante, materie prime di qualità, una cantina ampia e ricercata e un palco a disposizione di musicisti emergenti e affermati, a stretto contatto con il pubblico.
​
Nasce così il Crash Roma, wine bar, bistrot e live music club, il cui concept e design sono stati ideati dall'artista Antonella Romano.
​
Oggi il Crash vanta una cantina con oltre 100 etichette di vino da tutto il mondo, tra grandi produttori, piccoli vigneron e vini naturali, con un'ampia scelta di vini al calice, in continua rotazione.
La miscelazione, con distillati di grande qualità, è sintesi di tradizione e scelte innovative, con proposte che spaziano da cocktail tradizionali a miscelati originali.
La cucina è stagionale, basata su materie prime di qualità, interpretate con creatività e innovazione.
​
Ogni weekend, il Crash diviene teatro di arte e cultura, ospitando i migliori musicisti della scena musicale nazionale, tra cene-concerto e brunch domenicali con musica Jazz.
Durante la settimana, la sala principale del Crash ospita corsi di formazione sul vino tenuti da Sommelier e docenti affermati, i quali vantano collaborazioni televisive e con riviste di settore.
Let’s Work Together
Vuoi lavorare con noi? Scrivici o inviaci il tuo CV